Sposidea – Wedding Ideas, la 25esima edizione dell’evento in villa

Evento terminato

In una storica dimora settecentesca immersa nel verde tra Milano e Bergamo, l’evento in villa dedicato alla cerimonia: al via la 25esima edizione di Sposidea, dal 28 al 30 settembre

È la splendida Villa Castelbarco Albani di Vaprio d’Adda la location in cui si “celebra” – è il caso di scrivere – la 25esima edizione di Sposidea: tre giorni, dal 28 al 30 settembre, dedicati ai futuri sposi e a tutti i dettagli necessari per fare del matrimonio un sogno davvero indimenticabile.

Affidato ad Ecspo srl che dal 2007 organizza, con grande riscontro di pubblico, Bergamo Sposi, Sposidea è un vero e proprio percorso da compiere “mano nella mano”, tra le prestigiose sale della Villa immersa nel verde, per scoprire tutti gli appuntamenti di un calendario ricco di eventi e di incontri di approfondimento ma anche per concedersi un po’ di relax tra una bollicina e un finger food nella suggestiva Food Court, la Corte del Gusto che si trova nelle Scuderie.

Con la passione e l’entusiasmo di sempre, Sposidea rivolge particolare attenzione ai prodotti e ai servizi dei professionisti del settore, con uno spazio molto ampio dedicato alle tendenze e alle novità del wedding. Tra gli appuntamenti, sfilate, music show ed esibizioni di Tango Argentino con i maestri internazionali Stefania Sonzogni e Andrea Possenti dell’Associazione TangoPasiòn.

Domenica 30, ancora, le sfilate sartoriali. Atelier Melania Fumiko, White Lady – L’Atelier della Sposa, Atelier Emè, Atelier Bolzoni Spose, Sartoria Stefy, Vanilla Style, Ornella Piacentini e molti altri presenteranno le loro nuove collezioni, accompagnati dalle acconciature di Clara per Clara e dai gioielli di Patricio Parada. L’occasione giusta per trovare il dettaglio che farà la differenza e per dire Sì, lo voglio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non solo creazioni sartoriali. I futuri sposi, infatti, in occasione di Sposidea 2018, hanno la possibilità di sentirsi ancora più Fortunati in Amore!, come il titolo del concorso pensato apposta per la tre giorni in villa. Il concorso a premi (regolamentato dal Ministero dello Sviluppo Economico) è rivolto ai visitatori dell’evento che non sono ancora sposati, previa registrazione tramite il sito di Sposidea. I premi in palio? Per i più fortunati, un viaggio per due in Polinesia Francese. Una dolcissima luna di miele.

Scarica il biglietto gratuito per Sposidea 2018

L’ingresso a Sposidea 2018 è gratuito solo previa registrazione attraverso l’apposita sezione del sito per ricevere, così, il ticket d’ingresso via mail che consente l’accesso alla fiera, all’Area Eventi e alla Food Court. Oppure, si può ottenere il biglietto gratuito cliccando qui.

Per maggiori informazioni: fierasposidea.it

Informazioni
+39 0290966953 - +39 3351250939
Visita il sito web
Dal: 28/09/2018 al: 30/09/2018
Villa Castelbarco, Vaprio d'Adda
Via per Concesa 4 - Vaprio d'Adda
Gratis
venerdì dalle 15.00 alle 23.30; sabato dalle 10.00 alle 23.30; domenica dalle 10.00 alle 21.00
Email
Mappa