milanodabere.it

Space Oddity – A tribute to David Bowie

Evento terminato

Il 15 aprile 2010 il Blanco inaugurò la personale dell'artista Alberto Zamboni dedicata ad uno dei più grandi geni della di tutti i tempi: , in occasione del 40° anniversario dell'uscita di Space Oddity, album tra i più significativi nella carriera del Duca Bianco.

Nella triste circostanza della sua morte, lo storico locale della movida meneghina ripropone una piccola selezione delle opere, per celebrare una delle anime indelebili nella storia del rock all'insegna del binomio arte e musica.

La pittura di Alberto è intima e mentale, fortemente introspettiva, con un occhio sempre attento ai grandi classici. Sguardi, primi piani, stati d'animo, umori, pensieri che popolano un universo costellato di luci e di ombre, in un divenire percettivo che sembra scandire alcuni istanti sfuggenti.

Venerdì 15 gennaio, serata di lancio della , Cristian Croce e Lorenzo LSP regalano perle musicali nel consueto appuntamento del BlancoSoundSystem

Ingresso libero. Il locale è aperto il lunedì, dalle 7.45 alle 24.00 e dal martedì al sabato, dalle 7.45 alle 2.00.

Al Blanco l'omaggio pittorico al grande Duca Bianco

Al Blanco l'omaggio pittorico al grande Duca Bianco

Informazioni
02 2940 5284
Visita il sito web
Dal: 15/01/2016 al: 31/01/2016
Porta Venezia
Via Giovanni Battista Morgagni, 2 - Milano
n.p.
Lunedì: dalle 7.45 alle 24.00; da martedì a sabato: dalle 7.45 alle 2.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa