Sono oltre quindici le etichette in degustazione mercoledì 30 marzo al ristorante Officina 12. Per un evento che sfiora il Naviglio Grande e che fa sfilare nettari bianchi, rossi e spumanti, accompagnati dalla parola degli esperti, dalle schede tecniche e da un buffet studiato ad hoc per esaltare gli abbinamenti.
Un appuntamento conviviale e culturale, organizzato in collaborazione con Milanovino.it, l’innovativo servizio di selezione e distribuzione a domicilio, che fa arrivare Bacco in ogni luogo della città (in giornata e senza spese di consegna) e in tutta Italia (entro 24 ore). L’enoproposta della serata è infatti studiata dalle due menti (e palati) del gruppo: Massimo Marchesi (sommelier) e Guido Beltrami (enologo), sempre attenti a monitorare e a valutare i migliori viticoltori regionali di piccole e medie maison. Per poi farli conoscere ai buongustai.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148