La favola della Bella Addormentata arriva sul palcoscenico degli Arcimboldi e diventa un originalissimo balletto. Con le coreografie di Matthew Bourne, reduce dal successo di Swan Lake, Sleeping Beauty è un viaggio in un'atmosfera fiabesca e incantata. Dal 5 all'8 maggio al Teatro Arcimboldi.
La fiaba della Bella Addormentata rivisitata da Bourne
Una rivisitazione in puro stile contemporaneo della famosissima fiaba di Perrault. The Sleeping Beauty di Bourne è un viaggio che dall'Ottocento porta dritti ai giorni nostri.La principessa Aurora, intrappolata in un sonno che sembra eterno, dopo varie avventure e l'intervento del cattivissimo Caradoc, viene risvegliata dal bacio del suo Leo, che la aspetta da cento anni. Liberi, i due possono finalmente amarsi.
Ancora una volta Matthew Bourne riesce a rinnovare il classico senza stravolgerlo: il leitmotiv di questo spettacolo è la forza del sentimento che vince il tempo e la malvagità. Complice uno scenario che dal decadente al gotico arriva all'era moderna, il balletto firmato dal regista e coreografo inglese è un racconto d'amore eterno. Emozionante. Sleeping Beauty è all'Arcimboldi dal 5 all'8 Maggio.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148