slava snowshow

Slava’s Snowshow, lo spettacolo di Natale al Piccolo

La magia della neve torna in scena al Piccolo Teatro con lo spettacolo per tutte le età Slava’s Snowshow del performer russo Slava Polunin

Dal 27 dicembre al 13 gennaio 2019 torna a Milano, al Piccolo Teatro Strehler, lo spettacolo della neve Slava’s Snowshow dell’artista russo Slava Polunin.

Non è Natale senza Snowshow di Slava Polunin. Lo spettacolo del clown più premiato al mondo è diventato infatti un grande classico delle feste natalizie. Porta in scena uno straordinario caleidoscopio di scene e immagini governate dalla neve, abbinando il fascino del circo alla magia del teatro, l’arte circense a sorprendenti effetti speciali. Slava è ormai di casa al Piccolo Teatro Strehler

Un giorno ho capito che volevo creare uno spettacolo che potesse riportarci ai nostri sogni di bambini, a ritrovare la nostra fanciullezza (Slava Polunin)

Scopri QUI tutti gli spettacoli a Milano

Il magico mondo di Slava Polunin 

Questo spettacolo è come un figlio per me… sa far ridere e commuovere fino alle lacrime». Così Slava Polunin parla del suo Snowshow, lo show con cui dal 1993 fa sognare e regala gioia al pubblico di tutto il mondo. Il personaggio creato da Slava, Asisyai, è un clown tenero e romantico, in tuta gialla da lavoro e pantofole rosse. Si ispira alla grande tradizione di Leonid Engibarov, alla pantomima di Marcel Marceau e all’indimenticabile Charlot di Charlie Chaplin. Come tutti i clown, Asisyai sul palco alterna gag esilaranti e momenti di malinconia. I suoi spettacoli sono una festa per grandi e bambini, un susseguirsi di colpi di scena capaci di far divertire gli spettatori, ma anche sognare e commuovere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri anche:

Your Christmas accende il Natale a Milano
Piste di pattinaggio sul ghiaccio a Milano
Roberto Bolle and Friends agli Arcimboldi

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 27/12/2018 al: 13/01/2019
Lanza
Largo Greppi, 1 - Milano
Medio
A seconda degli spettacoli