sister act teatro nuovo

Sister Act in scena al Teatro Nuovo

Evento terminato

Una svitata in abito da suora torna in città: Sister Act è in scena al Teatro Nuovo con la compagnia dei Viaggiattori

Si chiama Deloris Van Cartier per i fan, Suor Maria Claretta per le consorelle, Sister Act, semplicemente, per il mondo intero: Sister Act è in scena a Milano, al teatro Nuovo per soli due giorni. Farà divertire il pubblico come accadde qualche anno fa (era il 1992) con il famoso film che vede Whoopi Goldberg nei panni di “Una svitata in abito da suora”. Sister Act, appunto. L’appuntamento è doppio: 19 e 20 gennaio.

A portare in scena Sister Act al teatro Nuovo è la compagnia dei Viaggiattori, un gruppo di artisti di successo di Piacenza che dopo 10 anni di successi riporta sul palco la versione del musical di Broadway del 2011. Lo show è completamente in italiano e vede la regia di Dario Caldini. Il musical di Broadway, si scriveva: un vero capolavoro, applauditissimo, nel tempo, dal pubblico di mezzo mondo e apprezzatissimo dalla critica. 


Sister Act in scena al teatro Nuovo: una storia amata da tutti

La storia è quella arcinota da tutti: Deloris, scatenata cantante dei night club di Philadelphia, diventa la testimone scomoda di un omicidio. La polizia deve nasconderla e così viene messa al sicuro in un posto dove, una stella come lei, nessuno penserebbe mai di trovarla: il convento.

Van Cartier diventa così Suor Maria Claretta, alle prese con gli abiti monacali e con il rapporto burrascoso con la fedele Madre Superiora. Fino a quando non comincerà a dirigere il coro delle suore, a trasformare letteralmente la loro vita, a far cantare fedeli e non solo.

Così facendo, però, la voce comincia a circolare e i malviventi sulle sue tracce scoprono la sua nuova identità: a suon di canzoni, ora, se la dovranno vedere con tutto il convento.

L’appuntamento con Sister Act in scena al teatro Nuovo è da fissare per il 19 e per il 20 gennaio. Ci sarà da divertirsi. 

Scopri anche:

Peter Pan in scena agli Arcimboldi
A Milano, il ritorno di Priscilla la regina del deserto

Informazioni
+39 0276000086
Visita il sito web
Dal: 19/01/2019 al: 20/01/2019
Centro
Piazza San Babila - Milano
Economico
Sabato ore 20:45; domenica ore 15:30
Email