Singin’ in the Rain al Teatro Nazionale

Singin’ in the Rain in musical al Teatro Nazionale. Debutta a Milano lo spettacolo musicale più amato di tutti i tempi. Con la regia di Chiara Noschese ripercorriamo le vicende della pellicola del 1952 firmata dal talento senza tempo di Gene Kelly

I’m singin’ in the rain just singin’ in the rain… Quante volte ci è capitato di canticchiare questa celebre melodia. Magari proprio mentre passeggiamo per la strada con l’immancabile ombrello e sotto una pioggia battente. Il Teatro Nazionale mette in scena il musical Singin’ in the Rain. A Milano infatti sarà possibile rivivere le emozioni dello spettacolo musicale più amato di sempre. La nuova produzione è tutta italiana.

Tutti pronti per il musical a Milano. Lo spettacolo debutta al Teatro Nazionale con la regia di Chiara Noschese dal 13 novembre al 11 gennaio. La regista si cimenta in una pièce musicale di grande spessore. Le aspettative sono alte, ma ancora una volta non ci deluderà.


Il musical

I protagonisti sono Don Lockwood, un’acclamata stella del cinema muto, interpretato da un inimitabile Gene Kelly e la viziata e vanitosa Lina Lamont. I due formano una coppia inseparabile sotto i riflettori ma nella realtà Don sopporta a fatica i capricci e l’altezzosità della starletta. Il tutto sullo sfondo di una Hollywood immersa negli anni Venti. Fa irruzione sulla scena la bella e dolce Kathy Seldes, di cui Don si innamora, che presta la voce all’insopportabile Lina durante il primo film sonoro intitolato Il cavaliere della danza. La scorbutica attrice infatti, per altro poco talentuosa, ha una voce che mal si presta alle nuove pellicole recitate. Dopo una serie di vicissitudini cariche di gelosia, Lina viene infine smascherata e l’amore trionfa.

Il musical tra le altre cose si attiene fedelmente ai costumi tipici degli anni venti. Per rendere il tutto più romantico inoltre scenderà della pioggia direttamente sul palco. Ci sono tutti gli ingredienti per non perdere lo spettacolo. I’m singin’ in the rain…

Scoprite QUI tutti gli spettacoli da non perdere a Milano

Informazioni
+39 0200640888
Visita il sito web
Dal: 13/11/2019 al: 11/01/2020
Wagner
Via Giordano Rota 1 - Milano
Medio
A seconda dello spettacolo
Email
Mappa