Dopo essersi esibita in concerto a Venezia e a Roma, torna a Milano per un'unica data estiva l'icona del pop, Sinead O'Connor. Artista simbolo del cambiamento della storia della musica pop europea a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, è con la hit di fama mondiale Nothing compares to you (scritta da Prince) che Sinead sarà ricordata nell'olimpo della musica.
Nata a Dublino, sorella del noto scrittore Joseph O'Connor, Sinead è conosciuta, inoltre, per il suo caratterino che suscita, negli anni, numerose polemiche. Qualche esempio? Qualcuno si ricorderà quando, nel 1992, si rifiuta di cantare l'inno americano ma tutti, sicuramente, sanno di quando ha strappato la foto del Papa in diretta per poi chiedere scusa. Il suo atteso ritorno in Italia è per presentare live l'ultimo album How About I Be Me (And You Be You)?, uscito nel 2012, oltre che i suoi successi del passato. Appuntamento a Villa Arconati il 2 luglio.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148