milanodabere.it

Sheraton Paired

Evento terminato

Allo Sheraton Milan Malpensa il gusto spicca il volo. E lo fa con stile, all'insegna delle infinite possibilità di combinazione drink-piatto. A partire dal 21 settembre, infatti, nel raffinato hotel a cui si accede direttamente dal Terminal 1, è di scena una nuova proposta gastronomica: lo Sheraton Paired.

Una degustazione pensata ad hoc, che esplora inediti accoppiamenti e promette emozionanti viaggi attraverso i sapori del territorio. Ecco allora piccoli e sfiziosi piatti abbinati a vino e birre artigianali nel menu del bar, per scoprire nuovi modi per assaporare la tradizione.

Gli assaggi? Portano la firma di Pasquale D'Ambrosio, chef del ristorante Il Canneto, l'oasi gourmet dell'elegante hotel. Il cuoco di casa delizia i palati con intriganti proposte come la tartare di manzo profumata alle erbe aromatiche abbinata a un Dolcetto d'Alba delle Cantine Prunotto o a una birra Montesella del Birrificio di Lambrate.

Non mancano declinazioni veg come la bruschetta con feta, pomodorini, basilico, sedano e olivelle, in abbinamento a un calice di Bramito Del Cervo Antinori o alla birra Lambrate, la spumeggiante rossa dell'omonimo birrificio.

Un'iniziativa, quella dello Sheraton Paired, che coinvolge anche gli altri hotel del gruppo, dallo Sheraton Diana Majestic allo Sheraton Lake Como, passando per lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center. Tutti pronti a esplorare, all'unisono, le innumerevoli possibilità di armonizzazione del gusto.

Informazioni
02 23355006
Dal: 21/09/2015 al: 31/05/2016
Milano Malpensa, Terminal 1 - Ferno
n.p.
Dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 20
Mappa