sfera ebbasta

Sfera Ebbasta Popstar Tour, il live a Milano

Parte il primo tour nei palazzetti di Sfera Ebbasta. L’appuntamento nella sua Milano è al Mediolanum Forum

Concerto annullato in attesa di verifica:

 

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Alzi la mano chi non ha mai sentito almeno un brano, oppure solo parlare almeno una volta nella vita, di Sfera Ebbasta. Il fenomeno di Rockstar, lavoro discografico del 2018 già certificato triplo disco di platino, ha il record di avere inciso il disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno (dati ufficiali FIMI). E poi ci sono gli infiniti sold out, che il ragazzo dei record ha registrato con facilità in tutta Italia e in mezza Europa con il suo fortunatissimo Sfera Ebbasta Rockstar tour, un successo che ora porta il Trap King della musica italiana ai palazzetti. Come nella sua Milano, al Mediolanum Forum, il 27 aprile.

Rapstar della nuova scena musicale contemporanea, Sfera Ebbasta (all’anagrafe Gionata Boschetti, classe 1992) è il personaggio musicale del momento. Si autodefinisce il re del trap. È un artista con oltre 2 milioni di followers su Instagram che ha raggiunto i primi posti delle classifiche di Spotify con tutte le undici tracce del suo ultimo album, senza nessuna esclusione.

Sfera è il trapper dai grandi numeri, si parla di milioni di streaming e di visualizzazioni su YouTube, il canale da cui ha cominciato tutto e che lo ha portato alla fama stratosferica di oggi. È un personaggio eccentrico, magnetico, ammaliatore. È un’icona di mode e di tendenze, in grado di dettare stili e outfit, è un cantante dal sound riconoscibile e dallo stile unico, in grado di farsi strada nel nostro paese e altrove. Fino a far competere il nostro Paese con il resto del mondo, per quando riguarda la scena rap. L’appuntamento per tutti i fan a Milano è al Mediolanum Forum, il 27 aprile.

Scopri anche:
Trap, viaggio nella musica del momento
Salmo, il concerto al Forum

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 27/04/2019 al: 27/04/2019
Assago
Via Giuseppe di Vittorio, 6 - Assago
Medio
Ore 21.00
Mappa