A partire dall'Hotel Bulgari di Milano, dove riapre, sino alla fine di settembre, la Lounge Dom Pérignon, uno spazio di classe, allestito nella splendida cornice del giardino. Un eden salottiero, fatto su misura per sorseggiare in relax anche gli altri champagne della francese maison.
Intanto, la cuvée rosé approda pure in altre oasi de luxe, di cui molte stellate. Come i ristoranti milanesi Cracco e Trussardi alla Scala, il mantovano Dal Pescatore (a Canneto sull'Oglio), La Pergola di Roma e la partenopea Torre del Saracino, a Vico Equense. Per un pranzo o una cena lungo la vie en rose.
Ma non finisce qui. Chi ordina la flûte rosé riceve in omaggio una card, realizzata con la tecnica dell'acquerello e raffigurante una rosa, simbolo d'amore, passione, segretezza e seduzione. Il bello? Collezionare tutte le dodici carte della collezione. Per un mazzo di rose d'artista.
- LE LOCATION DE “LA SEMAINE EN ROSÉ”
- Cracco – Milano
- Trussardi alla Scala – Milano
- Hotel Bulgari – Milano
- Dal Pescatore – Canneto sull'Oglio, Mantova
- La Cantalupa – Da Vittorio – Brusaporto, Bergamo
- Villa Fiordaliso – Gardone Riviera, Brescia
- Villa Franceschi – Mira, Venezia
- Cipriani – Venezia
- Al Tramezzo – Parma
- La Cantinaza – Milano Marittina, Ravenna
- Il Cecchini – Pasiano di Pordenone, Pordenone
- La Ciau del Tornavento – Treiso, Cuneo
- La Pergola – Roma
- Oliver Glowig – Roma
- Quinzi & Gabrieli – Roma
- Imàgo – Roma
- Torre del Saracino – Vico Equense, Napoli
- Hotel San Pietro – Positano, Salerno
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148