milanodabere.it

Settimana in Rosé

Evento terminato
È setoso, sensuale e misterioso. E poi esibisce una livrea rosata, un fine perlage e un carattere complesso. Espresso in un alchemico bouquet di note floreali, fruttate e speziate. È il Dom Pérignon Rosé Vintage 2000, una cuvée d'eccezione che, dal 7 al 13 maggio, dà vita a La Semaine en Rosé. Inanellando una serie di location esclusive.

A partire dall'Hotel Bulgari di Milano, dove riapre, sino alla fine di settembre, la Lounge Dom Pérignon, uno spazio di classe, allestito nella splendida cornice del giardino. Un eden salottiero, fatto su misura per sorseggiare in relax anche gli altri champagne della francese maison.

Intanto, la cuvée rosé approda pure in altre oasi de luxe, di cui molte stellate. Come i ristoranti milanesi Cracco e Trussardi alla Scala, il mantovano Dal Pescatore (a Canneto sull'Oglio), La Pergola di Roma e la partenopea Torre del Saracino, a Vico Equense. Per un pranzo o una cena lungo la vie en rose.

Ma non finisce qui. Chi ordina la flûte rosé riceve in omaggio una card, realizzata con la tecnica dell'acquerello e raffigurante una rosa, simbolo d'amore, passione, segretezza e seduzione. Il bello? Collezionare tutte le dodici carte della collezione. Per un mazzo di rose d'artista.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 07/05/2012 al: 13/05/2012
Vari indirizzi - Milano
n.p.
A pranzo, per l'aperitivo, a cena, per il dopocena
Mappa