L'Accademia del Teatro alla Scala incontra il Piccolo Teatro e la magia del Natale diventa più suggestiva e incantata che mai.
Le giovani promesse della danza animano la Serata Ciaikovskij, dal 12 al 21 dicembre, al Piccolo Teatro Strehler, stesso appuntamento che rinasce poi durante il Semestre Expo, dal 29 aprile al 3 maggio 2015.
Frédéric Olivieri, direttore della Scuola di Ballo dell'Accademia Teatro alla Scala, omaggia Cajkovskij. Con il magnifico Adagio della Rosa, estratto da La bella addormentata di Petipa,
Segue Serenade, il primo balletto coreografato da George Balanchine al suo arrivo negli Stati Uniti. Ancora, un estratto de La bella addormentata di Mats Ek, intensa versione contemporanea del celebre balletto ambientata nel mondo della droga.
Non può mancare Lo schiaccianoci, nella versione coreografata dallo stesso Olivieri. L'appuntamento è in scena al Piccolo Teatro Strehler dal 12 al 21 dicembre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148