Una serata gourmet con vista panoramica sulla città, mentre in sottofondo riecheggiano note jazz, pop, blues e fusion. Accade alla Terrazza di Via Palestro, l'eclettico ristorante di cucina mediterranea al quarto piano del Centro Svizzero di Milano. Da gennaio a marzo, ogni sabato gli ospiti possono cenare gustando le portate del variopinto menu à la carte e assistere a uno spettacolo di volta in volta diverso. E le ore scorrono veloci tra assaggi di terra e di mare e raffinata musica dal vivo.
Sabato 16 marzo – Duo Flamenco: Musica e alma latina
Il coinvolgente Duo Flamenco propone una calda varietà di generi musicali made in Andalusia. Un repertorio strumentale che comprende Tangos flamencos, Sevillanas folkloristiche, Bulerias e Rumbe festose in onore del celebre gruppo Gipsy Kings.
Voce e chitarra: Cristiano Costanzo
Cajòn: Massimo Lo Giudice
Voce e chitarra: Cristiano Costanzo
Cajòn: Massimo Lo Giudice
Sabato 23 marzo – Caramello Jazz Band: Fusion Jazz
Quartetto strumentale di indubbia esperienza che fonde il jazz mainstream con una connotazione più elettrica ed attuale, legata al registro espressivo della chitarra e delle tastiere. Il repertorio comprende alcuni classici del genere e diversi brani di autori contemporanei quali Pat Metheny, Gary Burton e Chick Corea di impronta tipicamente fusion.
Pianoforte e tastiere: Raniero Bonaventura
Basso elettrico: Marco Cini
Batteria: Michele Cracas
Chitarra elettrica/sinth: Felice Stella
Informazioni
02 76028316
Dal:
19/01/2013 al:
30/04/2013
Porta Venezia
Via Palestro, 2 - Milano
n.p.
19.30
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati.