Festeggiare San Valentino al Principe di Savoia

San Valentino da sogno all’Hotel Principe di Savoia

Evento terminato

Camere di lusso, un ristorante raffinato e un trattamento “viso e corpo” direttamente in suite. Nel cuore della metropoli, il “principe” dell’ospitalità meneghina ha studiato per San Valentino dei pacchetti ad hoc. Perché l’amore è una cosa seria

Una proposta di San Valentino nel segno del romanticismo quella studiata dall’Hotel Principe di Savoia, uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità milanese, firmata Dorchester Collection, che in passato ha conquistato artisti del calibro di Charlie Chaplin e Maria Callas o personalità del calibro del duca di Windsor, George Clooney, Michael Jackson e Lady Gaga. Ecco tutti i dettagli per una giornata da non dimenticare.

Fuga d’amore nel cuore di Milano

Si inizia con un soggiorno a base di coccole. Che in questo caso non provengono solo dal proprio partner col quale passare un mini break invernale ma anche dalla direzione dell’hotel, che sa come “viziare” i propri ospiti anche se non sono personaggi del jet set internazionale. La magia inizia già dall’arrivo in camera, dove i clienti trovano un piacevole benvenuto costituito da una bottiglia di champagne e da fragole. Dopo una visita a musei o una passeggiata nei vicini luoghi dello shopping, gli ospiti potranno poi cenare a lume di candela nella calda e avvolgente atmosfera del ristorante Acanto deliziando il palato con un menu creato dallo chef Alessandro Buffolino.

L’offerta è disponibile a partire da 430 Euro in camera Classic e da 710 in Junior Suite.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 02 62305555 – reservations.hps@dorchestercollection.com

Al ristorante Acanto l’atmosfera è perfetta per una cena di coppia
Al ristorante Acanto l’atmosfera è perfetta per una cena di coppia

Cena al ristorante Acanto…irresistibili tentazioni per un’occasione speciale

Per la serata dedicata al romanticismo, lo chef Buffolino ha studiato un menù ad hoc da gustare nell’atmosfera unica e raffinata del ristorante Acanto, che seduce gli ospiti con una serie di sapori afrodisiaci. Dopo il benvenuto con piccoli canapè accompagnati da un flûte di bollicine rosé, il percorso inizia con la trilogia di carni fassona, wagyu e prussiana con alici del Cantabrico e burro d’alpeggio. Il primo piatto prevede cuori di Parmigiano con ragù di vitello allo zafferano e cacao salato; si prosegue con branzino scottato con indivia caramellata, caviale “Calvisius Traditional”, melograno e salsa allo zenzero. E per concludere, una dolce sorpresa.

Il menu è offerto a 125 Euro a persona, vini in abbinamento alle portate della cantina Scalabrone – Tenuta Guado al Tasso, acqua e caffè inclusi.

Per informazioni e prenotazioni: Acanto, tel. 02 62302026 – acanto.hps@dorchestercollection.com

Massaggio per due nella spa all’ultimo piano dell’hotel
Massaggio per due nella spa all’ultimo piano dell’hotel

Coccola per due…Un romantico viaggio sensoriale, per donare alla propria dolce metà un’esperienza di benessere e relax firmata Comfort Zone

Il Principe di Savoia regala poi un’esperienza unica in una delle sue spaziose, calde e romantiche suite. La proposta dell’hotel è studiata per una coppia di ospiti che volesse farsi coccolare da un trattamento completo viso e corpo.

Dura 60 minuti Tranquillity Ritual, il trattamento Comfort Zone che, a detta di chi l’ha provato, infonde una profonda e duratura sensazione di benessere. Protagonista è un massaggio connettivale in grado di alleviare gli stati di tensione. Il tutto, contraddistinto dalle proprietà distensive degli oli essenziali che costituiscono la firma olfattiva di Tranquillity: una miscela di oli di legno di cedro, arancia dolce, rosa damascena specificatamente elaborata per riequilibrare mente e corpo. I benefici si percepiscono fin dal primo istante: la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti migliora, la pelle del viso e del corpo viene nutrita, lo stress e la tensione sostituite da una piacevole sensazione di benessere. Finito il rituale, non resta che godersi la magica atmosfera di luci soffuse e petali di rose, degustando Champagne e fragole.

Coccola per due è acquistabile presso Club 10 Fitness & Beauty Center a 350 Euro – disponibile dall’1 al 15 febbraio.

Per informazioni e prenotazioni: Club10, tel. 02 62304024 – club10.hps@dorchestercollection.com

Informazioni
+39 0262305555
Visita il sito web
Dal: 14/02/2019 al: 14/02/2019
Repubblica
Piazza della Repubblica, 17 - Milano
Email