milanodabere.it

San Valentino alla Corte Miridea

Evento terminato
Immacolati tovagliati, travi a vista e tutto lo charme di un antico cascinale restaurato. Il San Valentino si svela nelle sue sfumature più romantiche a La Corte Miridea, cuore gustoso di Borgo Bagnolo, in quel di San Donato Milanese. Dove le serate innamorate sono ben quattro, dall'11 al 14 febbraio, per poter festeggiare nel giorno che più si preferisce.

Così come alla libera scelta dell'ospite è lasciata la composizione del menu. I cui piatti si pescano direttamente dalla carta, ma con un prezzo totale davvero speciale: antipasto, primo, secondo, dessert e calice di vino a 70 Euro in due. Un'occasione unica per assaporare le tante prelibatezze proposte, capaci di sposare rusticità e mediterraneità, tipicità e tocco creativo.

Per chi adora i sapori delicati sono perfetti il baccalà mantecato, il tortino di melanzane ripieno di porcini e patate, il risotto con ceci e gamberi al timo e la vellutata di zucca con spiedino di spada e capesante al profumo di amaretto. Chi, invece, invece ama i gusti decisi può optare per i calamari al vino rosso su polenta di grano saraceno, per il controfiletto di cervo alle mele e Porto o per i troccoli della casa, con guanciale, pomodoro secco, cipolla di Tropea e cacioricotta. E se i ravioli al cioccolato seducono per inedite nuance, pasta e fagioli, risotto alla milanese con ossobuco e orecchiette con cozze, cime di rapa e zafferano conquistano per la loro tradizionale verve. Dulcis in fundo, intrigante tortino al cioccolato con salsa alla vaniglia o aromatico parfait alla cannella con crema alla liquirizia.

Non da ultima la possibilità di trascorrere una notte in corte, grazie alla formula bed & breakfast a soli 75 Euro (anziché 90 Euro) a coppia. Con validità sempre dall'11 al 14 febbraio.  

Informazioni
02 51879639
Visita il sito web
Dal: 14/02/2012 al: 14/02/2012
Via Luigi Calabresi, 42 (ex Via Achille Grandi) - San Donato Milanese
n.p.
Dalle ore 20.00
Mappa