San Valentino al Ristorante V Piano – attico gourmet

Evento terminato

San Valentino al V Piano – attico gourmet. Un tuffo romantico tra le proposte della cucina di mare del ristorante al quinto piano del Grand Visconti Palace

San Valentino ad un passo dal cielo. Non proprio tra le stelle, ma quasi, al Ristorante V Piano – attico gourmet, il luogo ideale per celebrare il giorno degli innamorati. Un ristorante dall’ambiente raffinato, al quinto piano del prestigioso hotel Grand Visconti Palace, in zona Porta Romana.

Una location romantica, come la vista sul parco interno della struttura, dove passare indisturbati la sera del 14 febbraio in compagnia della dolce metà. E dove gustare un’alta cucina con piatti inusuali, come quelli studiati dallo chef del ristorante e dedicati a tutte le coppie di innamorati. Sapori intensi, sfumature insolite, eleganza e creatività in cucina.


Un “tuffo” nel romantico menu di San Valentino del ristorante V Piano – attico gourmet

Per celebrare tanto romanticismo, in occasione di San Valentino, nell’atmosfera calda e riservata di una location d’eccellenza, il menu si suddivide in quattro portate, per lasciarsi coccolare dai sapori di una cucina di mare innovativa e autentica.

La cena del ristorante V Piano – attico gourmet comincia con Tonno crudo e melone affumicato. Si prosegue con il primo piatto, per l’occasione Zuppetta di cozze e linguine all’anice. A seguire, ancora sapori di mare con Filetto di rombo affogato nel Gewürztraminer e petali di rosa. Dulcis in fundo, Semifreddo al croccante di pistacchio con lamponi e meringa allo zafferano, per concludere nella maniera più golosa.

Informazioni e prenotazioni

Il costo del menu di San Valentino del V Piano – attico gourmet è di 150 euro a coppia, con abbinamento vini (la selezione proviene dalla cantina del ristorante), acqua, caffè. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: info@grandviscontipalace.com oppure telefonare al numero: 02 54069515.

San Valentino al Ristorante V Piano – attico gourmet

Grand Visconti Palace Hotel

A Milano, il Grand Visconti Palace è un punto di riferimento per l’ospitalità. In perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità, la cultura dell’accoglienza dei grand hotel di un tempo e il comfort della tecnologia più moderna. Sorge sulle spoglie dell’antico mulino Verga, esempio di edificio della Milano post industriale dei primi del Novecento. Qui, l’elegante ristorante ristorante Al V Piano – attico gourmet rende la struttura una vera oasi di relax nel cuore della città.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni
+39 0254069515
Visita il sito web
Dal: 14/02/2020 al: 14/02/2020
Porta Romana
via Mantova, 12 - 20135 - Milano
Elevato
Email