L'amore getta l'amo in mare, martedì 14 febbraio. Quando il Mercato del pesce propone un'ittica cenetta dalle raffinate e afrodisiache sfumature. Da assaporare in un ambiente etereo, impreziosito da luminose reti costellate da cristalli, pareti trasparenti e candidi arredi.
Uno spazio che tanto somiglia ad un acquario, pronto a far da cornice alle prelibatezze siglate dallo chef Manuel Poli e capaci di rendere onore al crudo e al cotto, alla tipicità e alla fantasia. Ecco allora la purezza, servita nel plateau, scandito da ostriche bretoni, scampi e gamberi siciliani e tartare di tonno rosso. Ma ecco anche la verve, sublimata negli scialatielli all'astice; la delicatezza, mantecata nel risottino al rombo e fiori di zucca; e la tenerezza, incarnata nel medaglione di branzino al sale. E per un brivido di passione? Fruttini gelati sorrentini.
- MENU
- ANTIPASTO
- Plateau di crudo: scampi, gamberi rossi di Sicilia, tartare di tonno rosso, ostriche fine de claire di Bretagna
- PRIMI PIATTI
- Scialatielli di Gragnano all'astice
- Risottino con rombo e fiore di zucca
- SECONDO PIATTO
- Medaglione di branzino pescato al sale
- DESSERT
- Fruttini gelati di Sorrento
- DA BERE
- Un calice di Vermentino di Gallura o di Chiaretto
- Acqua
- Caffè
- PREZZO
- Cena: Euro 60,00 a persona
Informazioni
02 6693384
Dal:
14/02/2012 al:
14/02/2012
Stazione Centrale
Via Giovanni Battista Sammartini, 70 - Milano
n.p.
Dalle ore 20.00
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati.