Eleganza e intimità, atmosfera soft, luci soffuse e raffinate suggestioni d'arte. La Malmaison è il luogo perfetto per festeggiare San Valentino nel segno dell'esclusività e del romanticismo. La cena degli innamorati si trasforma in un'esperienza sensoriale unica, da vivere a tu per per tu con opere d'arte e dettagli d'antiquariato, assaporando rarità e prelibatezze di mare a lume di candela. Immersi in scenari ammalianti, i Cupidi possono lasciarsi sedurre dal Tête-à-tête, un plateau pensato per due persone, che vede protagonisti ricercati sapori mediterranei e oceanici.
E così, la degustazione di coppia si fa esclusiva, fra ostriche di Bretagna e Normandia, mandorle e tartufi di mare, clams mercenarie, coquilles Saint Jacques, boulot, cozze Bouchot, chele di granchio e percebes, rarissimi crostacei che crescono sulle ventose scogliere della Galizia, per la cui pesca i percebeiros rischiano addirittura la vita.
- MENU
- Un plateau di mare per due con:
- 12 ostriche
- 10 mandorle
- 6 clams mercenarie
- 2 coquilles Saint Jacques
- 6 tartufi
- 12 boulot
- 10 cozze Bouchot
- 2 chele di granchio
- 1 ciuffo di percebes
- PREZZO
- Euro 140 a coppia (Euro 70 a persona coperto incluso, beverage escluso)
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148