Sam Smith - One Last Song

Sam Smith

Evento terminato

Il grande ritorno di Sam Smith: tappa italiana al Mediolanum Forum.

Dopo più di tre anni dalla pubblicazione del capolavoro In the lonely hour, Sam Smith – il nuovo Sam Smith, più magro, più elegante – torna con Too Good at Goodbyes, ballata che anticipa il suo ultimo disco, The Thrill Of It All, n uscita il prossimo novembre.

Soul, gospel, graffiante, la voce di Sam Smith è una voce da Oscar, come il premio che ha vinto per la miglior colonna sonora alla cerimonia del 2015. La canzone in questione è Writing’s On The Wall, il film, Spectre, è il ventiquattresimo 007.

Re delle classifiche, britanniche e mondiali, dalla sua terra di origine, l’Inghilterra, Sam è riuscito a conquistare pubblico, critica e colleghi dell’intero globo terrestre. Come i Disclosure per il brano Latch e Naughty Boy che lo pretende in La La La.

Dal suo primo debutto del 2013, con quei gioiellini come I’m Not The Only One e Stay With Me, i premi, in particolare in Italia, non si riescono più nemmeno a contare. Doppio, triplo platino, milioni di visualizzazioni su YouTube e così via. Una collezione da far invidia a chiunque, vista la giovane età (Mr Smith è nato nel 1992). L’appuntamento è al Mediolanum Forum, l’11 maggio.

Informazioni
Dal: 11/05/2018 al: 11/05/2018
Assago
Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago (MI)
Economico
Ore 21.00
Dove
Mappa