salone internazionale del mobile

Salone Internazionale del Mobile Milano 2019

Evento terminato

Il Salone Internazionale del Mobile si prepara alla 58esima edizione: torna l’appuntamento più atteso dal mondo del design e dell’arredo, alla Fiera di Rho

Si scrive Salone del Mobile.Milano ed è universalmente riconosciuto come il Salone Internazionale del Mobile, giunto alla 58esima edizione. Siamo alla Fiera di Rho, dal 9 al 14 aprile. L’esposizione è rivolta agli operatori del settore e aperta al pubblico solo nei giorni di sabato 13 e domenica 14 aprile.

Il Salone Internazionale del Mobile è un palcoscenico che da quasi sessant’anni coniuga business e cultura. Dove si espone la storia del design e dell’arredo. Migliaia di brand presentano i loro prodotti di qualità, ripartiti in tre tipologie. Classico, legato alla tradizione, all’artigianalità e alla capacità di realizzare mobili in stile classico, appunto. Design: rivolto a prodotti funzionali, innovativi e di senso estetico. Infine, xLux, il settore dedicato al lusso senza tempo ma in chiave contemporanea.

FuoriSalone 2019: QUI tutte le informazioni

Il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo ed Euroluce 2019

Ad arricchire l’offerta del Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, giunto alla sua 30esima edizione. Complementi d’arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili d’eccellenza. Una proposta ogni anno sempre più ricca, dedicata al sistema di arredo della casa. Richiama più di 200 espositori accomunati da novità, tendenza e stile.

Il Salone del Mobile omaggia Leonardo e il suo ingegno: leggi QUI

Alla 30esima edizione anche Euroluce 2019, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, con quasi 500 espositori all’ultima edizione. In esposizione alcune preziose novità come gli apparecchi all’avanguardia nel campo dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico per l’illuminazione da esterni o da interni. Oppure luci industriali, per spettacoli o per eventi. Per il settore ospedaliero.

Appuntamento dal 9 al 14 aprile – per gli operatori – e dal 13 al 14 aprile per il pubblico. Il Salone Internazionale del Mobile è aperto dalle 09:30 alle 18:30, con orario continuato.

Per informazioni sul costo dei biglietti, sapere come arrivare e approfondimenti sulle esposizioni e sugli eventi: salonemilano.it

Scopri anche:

Home Wood System Architect, perché scegliere la bioarchitettura
Renzo Piano e il chilometro verde per Milano

Informazioni
+39 02725941
Visita il sito web
Dal: 09/04/2019 al: 14/04/2019
Strada Statale del Sempione, 28 - Rho
n.p.
9.30 - 18.30, orario continuato. Mostra riservata agli operatori di settore. Apertura al pubblico: sabato 13 e domenica 14 aprile
Mappa