milanodabere.it

Salon Du Chocolat

Evento terminato

Il cioccolato, in ogni sua forma. Un momento per assaggiare, sperimentare e scoprire tutte le sue diverse sfumature. È questo “Salon du Chocolat”, uno degli appuntamenti di riferimento per il settore a livello mondiale, giunto alla sua terza edizione milanese.

Una kermesse ricca di eventi, show e cultura. Di scena al MiCo, “Salon du Chocolat” raduna i maitre chocolatier e le eccellenze in materia, per la gioia degli amanti del prezioso prodotto, siano semplici intenditori o professionisti.

Il cioccolato, in tutte le sue forme, è uno degli alimenti più amati

Il cioccolato, in tutte le sue forme, è uno degli alimenti più amati

Tra i protagonisti dell’edizione 2017 gli chef Andrea Provenzani, Gino Fabbri, Davide Oldani, Lorenzo Lavezzari, Gianluca Fusto, Paolo Sacchetti, Daniele Canzian, Andrea Besuschio, Iginio Massari, Marcello Ferrarini, Carmelo Sciampagna e Davide Comaschi. In programma anche tutta una serie di attività collaterali, come un’area shopping dedicata e una serie di show per la famiglia.

Soprattutto, l’appuntamento è con il “Chocolate Fashion Show”, che offrirà al pubblico un’interpretazione del cioccolato da parte di stilisti e cioccolatieri che sveleranno, in anteprima, deliziose creazioni. Quando? Prima durante la serata di gala e, successivamente, durante tutti i giorni della manifestazione.

Un evento che promette grande affluenza di pubblico. E non è un caso, se è vero quanto messo nero su bianco dallo scrittore John Tullius: “Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente”.

Informazioni
02 499888
Dal: 15/02/2018 al: 18/02/2018
Via Giovanni Gattamelata, 5 - Milano
n.p.
Giovedì dalle 18.00 alle 23.00;da venerdì a domenica dalle 10.00 alle 19.00
Mappa