milanodabere.it

Sabato in(forma)

Evento terminato
Si fondano su una tecnica innovativa, non invasiva e ad elevato tasso di tecnologia. Sono gli ultrasuoni cavitazionali ad alta frequenza, efficaci contro cellulite ed inestetismi cutanei, perché capaci di veicolare in profondità il principio attivo specifico, migliorando circolazione e flusso dei liquidi linfatici, regalando una pelle ossigenata, luminosa e idratata, nonché una silhouette perfettamente modellata. Per conoscerne segreti e virtù? Lo Studio di Estetica Brioschi mette a punto una giornata ad hoc: sabato 6 ottobre, dalle 9 alle 18.

Un open day a tutto benessere, ma soprattutto un'occasione unica per sperimentare gratuitamente (previa prenotazione) un trattamento al viso (di circa trenta minuti) in cui gli ultrasuoni lavorano in sinergia con scrub e fiala all'acido ialuronico, donando un radioso incarnato. Complice pure un massaggio manuale. Mentre genuini finger food, succhi e tisane concorrono a una pausa rigenerante.

Ma non finisce qua. E il centro presenta altre novità. Come il sistema “Fosfa-Slim“, liposcultura non chirurgica a base di fosfatidilcolina che, in combinazione con gli ultrasuoni, agisce localmente contro gli accumuli adiposi, ridisegnando il corpo in totale dolcezza. E in completa rilassatezza. E per apparire più giovani? Et voilà, il trattamento antiage e antiossidante per viso, collo e décolleté, HyaluTech ExpressionFiller, virtuoso nel generare una biorivitalizzazione dei tessuti, impiegando acido ialuronico, potenziato con estratti vegetali e veicolato dagli ultrasuoni ad alta frequenza. Risultato? Un effetto simil botulino. Ovvero, rughe distese e un'epidermide tonica e compatta. Fin da subito.

Informazioni
02 84893471
Dal: 06/10/2012 al: 06/10/2012
Navigli
Via Francesco Brioschi, 52 - Milano
n.p.
Dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Mappa