Subsonica a Milano

Rugby Sound Festival 2019, 20esima edizione

Evento terminato

Al via la 20esima edizione di Rugby Sound Festival all’Isola del Castello di Legnano. Tra i protagonisti, Subsonica, Max Gazzè, Salmo, Skunk Anansie

Dal 28 giugno al 7 luglio torna all’Isola del Castello di Legnano il Rugby Sound Festival. Un’edizione da festeggiare perché, quella del 2019, è la numero 20. Artisti nazionali e internazionalieventi sportivi, after show e un’area dedicata alla Street Food Parade sono gli ingredienti.

L’inizio non è di certo male. Rugby Sound Festival 2019 inaugura con sette ore di musica no stop su due palchi: elettronica, rap, hip hop, house, techno. Il 28 giugno, da una parte ci sono i The Bloody Beetroots, uno dei progetti elettronici più influenti a livello internazionale. Si aggiunge anche Nitro, certificato disco d’oro con il suo No Comment.

Il 29 giugno è la volta dei Subsonica, dalle ore 21, mentre il 30 giugno al Rugby Sound Festival 2019 suona Max Gazzè. Dopo il tour per il ventennale de La Favola di Adamo ed Eva e il successo del recente Alchemaya, il bassista e cantautore torna sul palco con un concerto che ripercorre le tappe più importanti del suo repertorio.

Dalle voci nuove al ritorno degli Articolo 31

Spazio anche ai nuovi nomi della musica cantautorale italiana. Lunedì 1 luglio è la volta di Gazzelle e Coma Cose. Il primo, giovane artista romano, ha girato l’Italia con il suo Punk Tour, ora aperto proprio dai Coma Cose. Due artisti che raccontano la Milano che abitano, l’attitudine urbana, la lontananza e la “presabene”. Tra le voci più curiose mai sentite in radio ultimamente.

Il 2 luglio è la volta del Viaggio senza vento di Omar Pedrini mentre il giorno successivo, 3 luglio, al Rugby Sound Festival c’è un grande ritorno: quello degli Articolo 31. J Ax e Dj Jad in un nuovo show, in una dimensione live completamente unica, per tornare ad emozionare con vecchi e nuovi successi.

Gran finale con gli Skunk Anansie

Ancora. Folkstone, il 4 luglio, e poi Salmo, il 5, inarrestabile artista da 90 minuti di applausi, almeno, e campione di visualizzazioni su ogni piattaforma possibile. Dopo Zarro Night con Il Pagante, il 6 luglio, a concludere in bellezza ci pensano gli Skunk Anansie. La band suona dal vivo al Rugby Sound Festival il 7 luglio, per festeggiare 25 ani di carriera. Per maggiori informazioni consultare il sito.

Scopri anche:
Estate Sforzesca 2019
Estate a Milano, il nostro speciale

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 28/06/2019 al: 07/07/2019
Isola del Castello - Legnano
Medio
A seconda dell'evento
Email