Romeo e Giulietta il musical

Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo: torna il musical dei record

Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo: ritorna il musical sulla storia d’amore più famosa di sempre. Agli Arcimboldi

Ama e cambia il mondo: tutto questo romanticismo ritorna a Milano, agli Arcimboldi, dal 12 al 14 giugno. E la storia d’amore in questione dev’essere, necessariamente, la storia d’amore più famosa del mondo, quella di Romeo e Giulietta, quella di un musical campione di incassi da anni e guidato dal compianto David Zard, lo stesso produttore di Notre Dame di Riccardo Cocciante o di Saltimbanco e Alegrìa di Cirque du Soleil.

I grandi nomi non si fermano qui: le coreografie sono di Giuliano Peparini, acclamatissimo per i suoi lavori televisivi, uno dei più eclettici, uno di quelli che ha calcato il Teatro Alla Scala a Milano, l’Opéra di Parigi, il Bolshoi di Mosca.

Tra il corpo di ballo di artisti e acrobati, Davide Merlini (Romeo) e Giulia Luzi (Giulietta): loro i protagonisti di un’opera resa moderna e che ha già registrato il tutto esaurito all’Arena di Verona. Il successo di pubblico e l’amore, si sa, quelli trionfano sempre. Ne sono un esempio le precedenti stagioni, tutte sold out, anche qui a Milano. Non basta? Parlano, allora, i riconoscimenti internazionali. Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo ha infatti collezionato 4 Premi Oscar del Musical Internazionali, riconoscimento di grande prestigio.

Il tour 2018 di Romeo e Giulietta precede solo tre date (doppia replica nella giornata di sabato 13 ottobre) ma pronte a replicare il successo di sempre. Appuntamento con il musical più romantico che ci possa essere, per la prima volta in assoluto nella cornice del Teatro degli Arcimboldi.

Informazioni
+39 02641142212
Visita il sito web
Dal: 12/10/2018 al: 14/10/2018
Zona Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Economico
Venerdì e sabato ore 21.00; domenica ore 16:00; sabato doppia replica ore 16:00.
Mappa