Ama e cambia il mondo. Questo il segreto del successo del musical che ha sbancato i botteghini durante la scorsa stagione.
Un inno all'amore, semplice ed efficace, a cui aggiungere qualche piccolo, efficacissimo dettaglio. Fiore all'occhiello, il lavoro di Giuliano Peparini, coreografo applauditissimo soprattutto durante la trasmissione televisiva Amici.
Romeo e Giulietta ritorna in scena al Teatro Linear4Ciak dal 10 al 29 marzo.
IL RITORNO DI ROMEO E GIULIETTA CON I PROTAGONISTI DELLA TV E DEI TALENT SHOW
Alle spalle c'è David Zard, l'impresario di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, Saltimbanco e Alegrìa di Cirque du Soleil e altri show a dir poco spettacolari come questi.
E poi ancora quel faccino pulito di Davide Merlini, il bravo ragazzo di qualche X Factor fa, Giulia Luzi, direttamente da I Cesaroni e quel talento di Barbara Cola.
Loro i protagonisti, su e giù dal palco, di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo, il musical che riporta la storia d'amore più famosa del mondo in chiave musical con le note del compositore francese Gérard Presgurvic e i testi italiani di Vincenzo Incenzo.
Chissà cosa direbbe Shakespeare nel veder ricucita la sua opera addosso ai vortici della nostra epoca, tra grandi effetti speciali, costumi stratosferici e talenti figli di reality show. I dati però parlano chiaro: sono gli ingredienti del tutto esaurito, come già registrato all'Arena di Verona e proprio qui a Milano, lo scorso anno.
Un'opera musicale moderna e che, qualunque sia la sua chiave, non smette mai di stupire. Il grande ritorno di Romeo e Giulietta è al Linear4Ciak dal 10 al 29 marzo.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148