milanodabere.it

Romeo e Giulietta

Evento terminato

Ama e cambia il mondo. Questo il segreto del successo del musical che ha sbancato i botteghini durante la scorsa stagione.

Un inno all'amore, semplice ed efficace, a cui aggiungere qualche piccolo, efficacissimo dettaglio. Fiore all'occhiello, il lavoro di Giuliano Peparini, coreografo applauditissimo soprattutto durante la trasmissione televisiva Amici.

Romeo e Giulietta ritorna in scena al Teatro Linear4Ciak dal 10 al 29 marzo.

Romeo e Giulietta il Musical al Linear4Ciak

Romeo e Giulietta il Musical al Linear4Ciak

IL RITORNO DI ROMEO E GIULIETTA CON I PROTAGONISTI DELLA TV E DEI TALENT SHOW

Alle spalle c'è David Zard, l'impresario di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, Saltimbanco e Alegrìa di Cirque du Soleil e altri show a dir poco spettacolari come questi.

E poi ancora quel faccino pulito di Davide Merlini, il bravo ragazzo di qualche X Factor fa, Giulia Luzi, direttamente da I Cesaroni e quel talento di Barbara Cola.

Loro i protagonisti, su e giù dal palco, di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo, il musical che riporta la storia d'amore più famosa del mondo in chiave musical con le note del compositore francese Gérard Presgurvic e i testi italiani di Vincenzo Incenzo.

Chissà cosa direbbe Shakespeare nel veder ricucita la sua opera addosso ai vortici della nostra epoca, tra grandi effetti speciali, costumi stratosferici e talenti figli di reality show. I dati però parlano chiaro: sono gli ingredienti del tutto esaurito, come già registrato all'Arena di Verona e proprio qui a Milano, lo scorso anno.

Un'opera musicale moderna e che, qualunque sia la sua chiave, non smette mai di stupire. Il grande ritorno di Romeo e Giulietta è al Linear4Ciak dal 10 al 29 marzo.

Romeo e Giulietta il Musical al Linear4Ciak

Romeo e Giulietta il Musical al Linear4Ciak
Informazioni
02 5466367
Visita il sito web
Dal: 10/03/2015 al: 29/03/2015
Corvetto
Viale Puglie, 26 - Milano
n.p.
Fino al 22 marzo: da martedì a sabato: ore 21.00; domenica: ore 16.00; sabato replica: ore 16.00; 27 marzo: ore 21, 28 marzo: ore 16 e 21, 29 marzo: ore 17
Mappa