A volte ritornano. E, a volte, questi ritorni fanno davvero piacere. È il caso di Rod Stewart, il cantautore scozzese, Cavaliere di Sua Maestà, che torna a esibirsi in Italia dopo molti anni di assenza. Lo farà al Forum di Assago il prossimo 31 gennaio, per un’unica data italiana.
Lo show lo vedrà interpretare tutte le hit della sua pluridecennale carriera. Che lo ha visto inserito per ben due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, e vendere oltre 200 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo per sei volte la prima posizione nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito.
Di recente, Stewart ha collaborato con gli statunitensi “Dnce”, gruppo vincitore di dischi di platino, dando vita a una rivisitazione di una delle sue canzoni più iconiche di sempre, “Da Ya Think I’m Sex”. L’anteprima del brano è stata presentata in occasione della cerimonia degli Mtv Video Music Awards, lo scorso agosto.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148