Rita Ora

Rita Ora: dopo X Factor, l’album e il concerto al Fabrique

Rita Ora ha annunciato l’uscita del nuovo album. Il primo in sei anni dall’esordio. Ne abbiamo avuto anticipazione durante la prima puntata live di X Factor, dove era super ospite. In primavera, la popstar inglese tornerà in concerto a Milano 

Dopo essersi esibita come ospite internazionale alla prima puntata di X Factor 2018, la diva britannica del pop Rita Ora torna a Milano. Il 30 aprile presenterà dal vivo al Fabrique, unica tappa italiana del tour, le canzoni del nuovo album Phoenix.

Possono bastare un miliardo di streams, altrettante visualizzazioni su YouTube, 12 singoli nella Top 10 inglese. E poi, oltre 14 milioni di singoli venduti in tutto il mondo e più di 58 milioni di visualizzazioni per l’ultimo singolo Let you love me per fare di Rita Ora una diva? I numeri lo confermano. E non è ancora uscito il nuovo album. Phoenix verrà pubblicato il 23 novembre. È il secondo della carriera della popstar, il primo in sei anni dal debutto con Ora e si preannuncia un grande comeback. Anticipato in Italia con l’esibizione di Rita Ora al primo Live Show di X Factor 2018.

 

Uno dei sentimenti più liberatori per me è suonare e creare musica. Questo album è un vero album d’amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio. Apprezzo molto l’amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco. E mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l’ascolto (Rita Ora)

I primi cinque singoli che hanno anticipato Phoenix vantano già milioni di ascolti e visualizzazioni. Tra questi ci sono anche Your song, brano scritto da Ed Sheeran e Steve Mac, e Girls, canzone tutta al femminile realizzata con la rapper Cardi B, Charli XCX e Bebe Rexha. Lo scorso anno Rita Ora ha collaborato con Liam Payne al singolo For You, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso. Il concerto al Fabrique è, dunque, un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo tutte le hit della cantante inglese. 

Scopri anche:

Vasco Rossi 4 date a San Siro
Marco Mengoni Live 2019
Maneskin doppio live al Fabrique

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 30/04/2019 al: 30/04/2019
mecenate
Via Fantoli, 9 - Milano
Medio
Ore 21.00
Mappa