Allo Sheraton Diana Majestic la domenica si fa sempre golosa (e anche il sabato), grazie a un buffet ricco e variegato, suddiviso in varie oasi saporite e allestito nel bel mezzo dello spazioso e luminoso diana.
Con evasione in giardino, fra gazebo e green lounge, nella bella stagione. Ecco allora la parte dedicata al breakfast: croissant, pan banana, plumcake, corn flake, marmellate e uova strapazzate con bacon croccante.
UN MENU MEDITERRANEO E MILANESE
Per poi passare alla salata sfilata, che cambia ogni settimana, omaggiando mediterraneità e milanesità.
Qualche assaggio? Fragranti panzerotti; tortini di carote; quiche di pancetta e cipolle; variegate insalate; affumicati di pesce (salmone e pesce spada); salumi e formaggi.
E ancora: zuppa di zucca (o minestrone meneghino); risotto agli spinaci e salmone (o alla milanese); crespelle con besciamella e prosciutto; melanzane alla parmigiana; cavolfiori al gratin; salmone in crosta di sale; e cassoeula con polenta (ma può esserci anche l'ossobuco).
I DOLCI DEL BRUNCH DEL DIANA
Per poi approdare sull'isola dolce, fra frutta fresca, sofficissimi tiramisù, mousse al pistacchio e crème caramel, ravioli dolci (farciti con ricotta e cioccolato), millefoglie, crostate di frutta, tortine di pere, torta cremino e torta di pere e cioccolato. La nota francese: le crêpe suzette preparate espresse, al flambé.
Nel buffet, i più piccini hanno un angolino tutto per loro, con pasta al pomodoro e cotolettine.Il prezzo del brunch è di 43 Euro a persona bevande incluse. I bambini fino ai 4 anni mangiano gratis, dai 5 agli 11 anni godono del 50% di sconto.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148