milanodabere.it

Ristoranti contro la Fame

Evento terminato

Una nobile causa, sostenuta da eccellenti nomi della cucina. Protagonisti, dal 16 ottobre al 31 dicembre, grandi chef e partner d’eccezione. Tutto questo è “Ristoranti contro la Fame”, la campagna internazionale a cura di “Azione contro la Fame” per raccogliere fondi contro la malnutrizione infantile, giunta alla terza edizione.

Per l’apertura della campagna 2017 è stata scelta come location “LaTerrazza” di via Palestro, l’11 ottobre alle 19.30, che offrirà al pubblico la degustazione di 10 piatti solidali in formato finger food, preparati da alcuni tra i cuochi aderenti alla campagna.

Oltre a Stefano Piccinini, sous-chef della “Terrazza” di Via Palestro, presenteranno i loro piatti Daniel Canzian – “Ristorante Daniel”, Roberto Conti –“Ristorante Trussardi alla Scala”, Vincenzo Masi – “La Taverna Gourmet”, Fabrizio Ferrari – “Unico Milano”, Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci – “Gong”, FeliceLo Basso – “Felix Lo Basso Restaurant”, Paolo Moschini– “Sweet&Go”, Andrea Provenzani – “Il Liberty” e Elio Sironi – “Ceresio 7”.

Ad accompagnare i piatti preparati dagli chef, ci saranno i vini dell’azienda vinicola Zorzettig. Il costo dell’aperitivo è di 30 euro, degustazione e vini inclusi, e il ricavato della serata sarà devoluto ai programmi che “Azione contro la Fame” sviluppa in ben 50 Paesi del mondo. Consigliata la prenotazione.

Informazioni
02 76028316
Visita il sito web
Dal: 16/10/2017 al: 31/12/2017
Porta Venezia
Via Palestro, 2 - Milano
n.p.
Ore 19.30
Mappa