ridemood eicma 2018

RIDEMOOD: l’atmosfera di Eicma 2018 invade la città

Evento terminato

Il Fuori EICMA dura fino all’11 novembre. RIDEMOOD è un calendario di eventi in tutta la città. Coinvolti numerosi locali, Rinascente e CityLife

Non solo EICMA. Milano diventa la capitale delle due ruote con la 76esima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori. E non finisce qui: parallelamente, l’atmosfera di EICMA invade la città. Si chiama RIDEMOOD ed è un ricco palinsesto di eventi e appuntamenti per vivere l’emozione di EICMA 24 ore al giorno, fino all’11 novembre.

Tra le zone coinvolte. Il motoquartiere Isola, l’east side di Lambrate, il clubbing district di Garibaldi-Sempione. E poi ancora la creative nightlife di Porta Venezia e il “rebelot” dei Navigli e della Darsena

RIDEMOOD è l’evento che viaggia dalle leggende sulla Lambretta (la “signorina di Lambrate”) al cabaret, dai manifesti pubblicitari d’epoca all’arte contemporanea. Sono coinvolti anche la moda e il lifestyle, con presentazioni di collezioni di abbigliamento, gioielli e accessori per i bikers. Fino ad arrivare al mondo dei tattoo. Anche gli amanti del gourmet non avranno che l’imbarazzo della scelta, con le proposte “bikergastronomiche” di brasserie e ristoranti.

Il programma offre appuntamenti per tutti i gusti. Per chi è indeciso su dove andare, ogni giorno della manifestazione, entro le ore 15, viene pubblicato il programma della serata degli eventi in giro per la città. Eventi che si possono trovare anche a questo link.

Scopri QUI il nostro canale dedicato ai MOTORI!

Da segnare in agenda? In Porta Venezia, il Blanco ospita una serata dedicata agli appassionati di case motociclistiche, omaggiando con regali e sconti per un drink tutti i riders che si presentano con tanto di Harley. In zona Isola, tra i tanti locali coinvolti, si segnalano DJ set al Frida o serate a tema al Lù-po, dove Herd of Wolves, marchio di accessori da motociclista, presenta la sua nuova collezione di mascherine. Una serata super social, tra blogger e influencer coinvolti. 

In zona Navigli/Darsena, presso Le Biciclette, il barman Alessio Miraglia ha creato in occasione di EICMA un cocktail ad hoc. Si chiama Jack on The Road ed è a base di mandarino, sciroppo d’agave, apricot brandy e un delicato twist di bergamotto. Shakerato e servito rigorosamente on the rocks nel tumbler.

Balera and Blues è l’appuntamento di Fuori EICMA tra musica dal vivo e buona compagnia presso la Balera dell’Ortica. E poi ancora: sconti sui look barba a chi si presenta con il biglietto EICMA alla mano presso Barberia Maroncelli in zona Sempione/Garibaldi.

Per il palinsesto completo e per tutte le location coinvolte, cliccare qui.

Scopri anche:
EICMA 2018, Milano capitale delle due ruote

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 04/11/2018 al: 11/11/2018
Evento diffuso - Milano
A seconda dell'evento
Mappa