milanodabere.it

Re Panettone

Evento terminato

Un traguardo importante per Re Panettone quest’anno: la Decima edizione milanese, evento solennizzato anche dalla presenza di una postazione delle Poste Italiane, che metteranno a disposizione dei filatelisti intervenuti un timbro commemorativo speciale.

Il 25 e il 26 novembre torna Re Panettone la più autorevole kermesse dedicata al Panettone, immancabile appuntamento per gli amanti del dolce milanese più tipico. L’evento prevede esposizione e vendita al prezzo di 25,00 euro al chilo, oltre che momenti di degustazione, incontri con i pasticcieri, dimostrazioni, laboratori per i più piccoli e approfondimenti tematici.

Saranno quarantacinque i pasticcieri convenuti alla Fabbrica Orobia 15, ciascuno con il proprio banco espositivo e il proprio ventaglio di proposte: dal Panettone tradizionale a quello più innovativo. Un’occasione unica per degustare e acquistare il meglio della produzione artigianale nazionale.

Novità legata alla decima edizione sarà La Notte Bianca del Panettone, un prolungamento dell’orario di apertura di sabato 25 novembre fino alle 2.00 di domenica 26, per dare spazio ad aperitivi, cena e cocktail, accompagnati da panettoni salati e altre specialità.

Informazioni
02 20480319
Dal: 25/11/2017 al: 26/11/2017
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
n.p.
Sabato dalle 10 alle 2 – Domenica dalle 10 alle 19
Mappa