milanodabere.it

Rapunzel il Musical

Evento terminato

Negli occhi suoi è il cielo di New York e un viso che che non tradisce mai. Sembra proprio il volto del giovane Phil che, mosso dall'amore che nutre nei confronti della bella Rapunzel, insieme alla sua amata riesce a convincere la vanitosa Madre Gothel che non si può imprigionare la libertà degli altri. E l'antagonista in questione che rinchiude la bella nella torre è un volto noto che, dopo anni, torna a teatro: Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini è Madre Gothel in Rapunzel il Musical

Lorella Cuccarini è Madre Gothel in Rapunzel il Musical

LORELLA CUCCARINI è MADRE GOTHEL IN RAPUNZEL IL MUSICAL

Dopo il successo nella capitale, arriva anche a Milano Rapunzel il Musical, rivisitazione family show della fiaba della principessa con i capelli lunghissimi, tra specchi e fiori parlanti e non solo: ballerini, acrobati, cantanti, quindici quadri in continuo movimento, una torre di sei metri e una treccia lunga, lunghissima e scenografica.

E poi lei, Madre Gothel, ossessionata dall'eterna giovinezza, disposta a tutto pur di fermare il trascorrere del tempo. L'eterna lotta tra il bene e il male, l'immancabile love story, l'originale rapporto madre-figlia, il trionfo dell'amore, inesorabile, che porta al lieto fine. Questi gli ingredienti del musical per tutta la famiglia del periodo di Natale.

Nel momento in cui si apre il sipario degli Arcimboldi, poi, un piacevole ritorno in veste originale e in grande stile: la più amata dagli italiani (non me ne voglia, è inevitabile il riferimento) adesso mora e in versione cattiva. Almeno. Lorella Cuccarini è in scena con Rapunzel il Musical dal 18 dicembre al 10 gennaio.

Informazioni
02 641142200
Visita il sito web
Dal: 18/12/2015 al: 10/01/2016
Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
n.p.
18, 22, 23, 31 dicembre e 2, 8 gennaio: ore 21; 19 e 26 dicembre e 2 gennaio: ore 16 e ore 21; 20 e 27 dicembre, 1, 3, 4, 5, 6, 9 e 10 gennaio: ore 16; 25 dicembre: ore 17
Mappa