radio italia live il concerto

Radio Italia Live il Concerto

Radio Italia Live edizione 2018: l’evento gratuito in Piazza Duomo.

L’hashtag ufficiale è #rilive, l’appuntamento è per sabato 16 giugno in Piazza del Duomo, a partire dalle 19.10: Radio Italia Live il Concerto, l’evento gratuito che anticipa l’estate, ha pensato, per l’edizione 2018, a 21 grandi nomi – interpreti e autori della musica italiana – che, per una sera, si esibiranno live accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana.

La settima edizione del concerto gratuito di Piazza Duomo ha per protagonisti Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, j Ax, Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo. Non basta? Certo che no. Ecco allora la line up di Radio Italia Rap, gli artisti di categoria che saliranno sul palco insieme a questi numeri uno: Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro Tedua. Non basta nemmeno questo, vero? Niente panico: si aggiungono i Fenomeni, artisti dell’epoca social, fenomeni, come dichiara la loro etichetta, musicali e da talent show: sul palco anche Måneskin, usciti dall’ultima edizione di X Factor, Riki e Thomas, entrambi prodotti di Amici.

Non basta ancora? Ecco l’ultima, poi basta. Ciliegina sulla torta, la stella di Radio Italia World. L’artista onstage a rappresentare questa categoria sarà Mika, autore di fama mondiale, da alcuni anni nel cuore degli italiani per i suoi album e per le sue partecipazioni e trasmissioni televisive.

A presentare gli artisti di Radio Italia Live, come d’abitudine, Luca e Paolo. Nel backstage lo speaker Marco Maccarini, tra il pubblico Manola Moslehi. Il countdown è cominciato. Ci vediamo in Piazza Duomo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni
Dal: 16/06/2018 al: 16/06/2018
Centro
Piazza Duomo, Milano
Gratis
Ore 19.10
Mappa