milanodabere.it

Quick Taste

Evento terminato

È un'isola gourmet che ruota attorno a una cristallina e suggestiva Wine Tower, direttamente collegata al Terminal Uno.

Il ristorante Il Canneto, spazio gastronomico dello Sheraton Milan Malpensa, propone una cucina mediterranea, rivisitata dal tocco creativo dello chef di casa Pasquale D'Ambrosio.

Ecco allora che fra ampi spazi luminosi, atmosfere rilassanti e trasparenze, tutti i giorni, prende vita il Quick Taste. Ovvero? Una formula ideata per il pranzo.

Al prezzo di 14 Euro (acqua e caffè inclusi), dalle 12 alle 15, è possibile prendersi una pausa di gusto e scegliere uno fra i 6 tipi di pasta della tradizione italiana in menu oppure una delle 4 pizze proposte in lista.

L'ampia e luminosa sala del ristorante Il Canneto

L'ampia e luminosa sala del ristorante Il Canneto

Si va dal riso carnaroli con latte di bufala, germogli di primavera e crema di piselli allo spaghettone di Gragnano cacio e pepe; dagli gnocchi di patate e seppie con scarola e vongole al pacchero di Gragnano con carbonara di tonno.

E ancora, lasagnetta al basilico con ricotta di bufala e verdurine croccanti o tortello all'amatriciana con pomodorini canditi e ricotta affumicata. La formula include anche il buffet di insalate stagionali, a disposizione degli ospiti.

E per un pasto light? C'è il Salad Taste: una selezione di insalate dal buffet al prezzo di 10 Euro (acqua e caffè inclusi).

Mentre per chi preferisce optare per una formula alla carta, sono a disposizione proposte del giorno a base di carne e pesce (daily fish: 22 Euro; daily meat: 24 Euro). Oltre a golosi dessert. Have a nice taste!

Informazioni
02 23355006
Visita il sito web
Dal: 28/02/2014 al: 31/05/2016
Milano Malpensa, Terminal 1 - Ferno
n.p.
Dalle 12 alle 15
Mappa