Pucci in scena al Teatro della Luna

Pucci approda al Teatro della Luna e presenta Il meglio di, un nuovo irresistibile one man show, accompagnato da una band dal vivo

Andrea Baccan, in arte Pucci, che ha sposato l’esorcista o che racconta I tabù dal sesso alla convivenza. Insomma, famosissimo cabarettista italiano, fenomeno televisivo (Colorado in primis, ma anche Zelig oppure, ancora prima, La sai l’ultima?). Pulci è, anche, un grande mattatore dei palcoscenici teatrali. Attore e umorista, tra una risata e l’altra è in scena da più di vent’anni e riesce sempre a registrare il sold out. Se la prende sempre con la quotidianità e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto le stesse situazioni. Storie di tutti i giorni. Risate a volontà.

Il meglio di… Pucci rappresenta il suo nuovo one man show. Un continuo work in progress che vuole ripercorrere fuori dagli schemi teatrali tutti – o quasi – gli scheck che lo hanno reso celebre in questi anni fino a oggi. Il tutto accompagnato dalla Zurawski Live Band.


Scoprite QUI gli spettacoli da non perdere in scena a Milano

Risate assicurate al Teatro della Luna

Ex gioielliere a Milano, poi concorrente barzellettiere televisivo, Pucci comincia a farsi strada negli anni Novanta con i suoi monologhi e la sua satira. Costume e società moderna, una chiave comica sempre attuale, episodi grotteschi dell’adolescenza dove tutti, prima o poi, siamo caduti.

Ironizza sui problemi di coppia, sulle situazioni più bizzarre che hanno coinvolto lui e sua moglie, sempre in mezzo, suo malgrado. Non da ultimo, Pucci è un grande tifoso interista. Spesso in televisione, mattatore del palcoscenico, Pucci è una fonte inesauribile di risate, a squarciagola. Quello che racconta ci riguarda e, se siamo seduti tra il pubblico a ridere, sicuramente, ci siamo caduti anche noi.

L’appuntamento è al Teatro della Luna dall’11 ottobre 2019 al 28 gennaio 2020.

Scoprite anche:

Torna a Milano il Cirque du Soleil: tutte le informazioni
Triennale Teatro, il programma della nuova stagione
Bentornata Mary Poppins, il musical torna in città

Informazioni
+39 02488577516
Visita il sito web
Dal: 11/10/2019 al: 28/01/2020
Via Giuseppe di Vittorio, 6 - Assago
Medio
Venerdì 11 ottobre, sabato 12 ottobre + ogni lunedì e ogni martedì: ore 21:00
Email
Mappa