milanodabere.it

Pasta. E basta!

Evento terminato

Lei è una napoletana verace. E lui un grande chef che cucina nel cuore dell’Irpinia. In quel di Nusco, nell’avellinese provincia. Sono la pasta siglata Gerardo Di Nola (di Castellamare di Stabia) e il cuoco stellato Antonio Pisaniello della Locanda di Bu. Protagonisti di una cena tutta campana al Radisson Blu hotel di Milano, martedì 21 giugno. Un evento appetitoso, oraganizzato in collaborazione con Edizioni Gribaudo – Il Gusto, i periodici Grande Cucina e Cucina Gourmet e Kawalski Editore. E con Milanodabere.it quale media partner.

Una serata in cui la figlia della semola si svela nelle sue diverse forme. Trafilate al bronzo ed essiccate lentamente a bassa temperatura, al fine di risultare perfette alla cottura e complici dei condimenti. Un prodotto prezioso e artiginale, rielaborato con estro, creatività ma anche cura per la tradizione da chef Pisaniello, che con le Mani in pasta ha scritto persino un libro (edito da Gribaudo).

Divagazioni ed evoluzioni gourmet, da sperimentare fra le rilassanti atmosfere del ristorante Filini, capitanato dal giovane e bravo chef Dario Abbate.

Informazioni
02 3631888
Dal: 21/06/2011 al: 21/06/2011
Bovisa
Via Villapizzone, 24 - Milano
n.p.
Alle ore 20.00
Mappa