milanodabere.it

Pasqua al Principe di Savoia

Evento terminato

Domenica 5 aprile, all'Acanto, incantevole oasi gastronomica del Principe di Savoia, è di scena un brunch davvero speciale. Un esclusivo pranzo di festa, per celebrare la Pasqua nel segno dell'eleganza.

Ecco allora il Sunday Brunch in versione pasquale, per trascorrere una giornata con tutta la famiglia, in una suggestiva e raffinata cornice.

Per l'occasione, infatti, il ristorante accoglie uno specialista dell’animazione che, con colori e pennelli alla mano, inviterà i più piccoli a una divertente attività di pittura delle uova.

La festa dei piccini continua nella splendida veranda del ristorante, magicamente trasformata in un avventuroso campo di caccia al tesoro.

Il menu? Orchestrato dall'executive chef Fabrizio Cadei, prevede un ricco buffet, oltre all’ampia scelta tra piatti di pesce, primi piatti homemade del Pastaio, insalate speciali e golosi dessert.

E poi? Ci sono le portate tipicamente pasquali: dal cosciotto d’agnello glassato al miele di castagno al capretto al forno con carciofi di Pertosa e patate fondenti. Il tutto accompagnato elegantemente da un flûte di champagne Marguerite Guyot.

Informazioni
02 62302026
Dal: 05/04/2015 al: 05/04/2015
Stazione Centrale
Piazza della Repubblica, 17 - Milano
n.p.
Dalle 12.30 alle 15
Mappa