Pagnagnini, Piccolo Teatro

PaGAGnini in scena al Piccolo Teatro Milano

Evento terminato

Musica classica, humor e virtuosismi di PaGAGnini in scena al Piccolo Teatro Milano

Quattro musicisti trasformati in scatenati showmen: sono loro i protagonisti di PaGAGnini, un divertente Dis-concerto che passa in rassegna alcuni dei momenti più alti nella storia della musica classica con qualche influenza direttamente dalla musica pop. Una combinazione di stili insolita ed esilarante, a cui il palco del Piccolo Teatro Strehler di Milano forse non è ancora abituato.

PaGAGnini è un concerto tra il serio e il solenne. Un mix tra la musica classica e l’umorismo degli artisti showman. Inizialmente serissimi, interpretano le arie più famose di Mozart, Vivaldi, Pachelbel, de Falla e, naturalmente, Paganini, la cui presenza resta sempre al centro della pièce. Tra un’aria e l’altra, ecco lo show: violini impazziti, violinisti che saltano, artisti che si lanciano in esecuzioni itineranti, magari in un flamenco improvvisato. Poi si sentono gli U2 e altre variazioni di rock e pop contemporaneo tra un Paganini e l’altro: qualcosa che a raccontarlo ha dell’assurdo ma che, a vederlo, ha del divertentissimo.

Dopo aver fatto il giro in 40 Paesi diversi, raccogliendo un ampio successo di critica e di pubblico, lo spettacolo-concerto PaGAGnini è ora in scena al Piccolo Teatro Strehler dal 22 maggio al 3 giugno. Buon divertimento.

PaGagnini Piccolo Teatro
PaGagnini in scena al Piccolo Teatro
Informazioni
+39 0242411889
Visita il sito web
Dal: 22/05/2018 al: 03/06/2018
Lanza
Largo Greppi - Milano
Medio
Martedì e giovedì ore 19.30; mercoledì e venerdì ore 20.30; sabato ore 15.00 e 19.30; domenica ore 16.00
Mappa