Arrivano a Milano gli Oblivion, attesi dai fan che gustano i loro videoclip sul web, cinque artisti che già si sono esibiti in Oblivion Show 2.0 – il sussidiario, con la regia di Gioele Dix.
IL TEATRO IL MEGLIO DEL GRUPPO CHE HA FATTO IMPAZZIRE YOUTUBE
Gli Oblivion sono un mix di musica e comicità che sa essere contemporaneamente commedia musicale e rivista, ma anche parodia e cabaret. Dal solfeggio alla storia, fino alla grande letteratura italiana dove Dante e Pinocchio cantano le loro avventure in soli sei minuti.
Nel sussidiario non manca quel piccolo gioiellino che li ha resi famosi al popolo della rete: I Promessi Sposi in 10 minuti, ma con una scenografia tutta particolare: la proiezione di brevi spezzoni di tutti i video caricati su YouTube dai fans emuli degli Oblivion che ripropongo la loro casereccia versione del brano.
Il tutto a teatro, con il meglio del meglio, in uno spettacolo formato zip. Oblivion.zip è in scena al Teatro Manzoni dal 12 al 15 febbraio.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148