Obicà rocks!

Evento terminato

Il 9 maggio una serata rock con il live cooking dello chef Alessandro Borghese

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, si mostra nella sua versione rock con una serata a tema, in compagnia dello chef Alessandro Borghese.

Il 9 maggio dalle ore 20.00 alle ore 22.00, Obicà Brera (via Mercato 28) invita i suoi ospiti a immergersi negli psichedelici anni ’70, quando il genere musicale dei Led Zeppelin e dei The Doors diventa un culto in tutto il mondo.

Special guest di questo esclusivo party, lo chef Alessandro Borghese. Il cuoco di 4 ristoranti è il protagonista di un live coocking coinvolgente sulle note dei più grandi classici della musica internazionale, le hit che hanno fatto la storia. L’evento prevede un open bar, la degustazione del nuovo Speciale del Mese firmato Alessandro Borghese e le immancabili mozzarelle di bufala campana DOP abbinate agli ingredienti di qualità, ormai simbolo Obicà, adesso ancora più rock, logicamente.

Importante: gli ospiti sono invitati a indossare un accessorio rock, per immergersi completamente nel tema della festa. Insomma, occorre tirare fuori dall’armadio una giacca di pelle, un bracciale con delle borchie, spillette, anfibi, giacche di jeans con tutte le toppe del mondo. Rovistate bene e lasciatevi andare.

La prenotazione è obbligatoria, a questo link.

Informazioni
+39 02 86450568
Sito
Dal: 09/05/2018 al: 09/05/2018
Brera
Via Mercato, 28, Milano
Medio
Dalle ore 20.00
Mappa