milanodabere.it

Notte Bianca a San Siro

Evento terminato

Una vita da mediano… e una Bianca allo Stadio. , s'intende, che per una notte apre le sue porte, fino all'una del mattino. Domenica 7 giugno, infatti, il Meazza ripete l'iniziativa che lo scorso anno ha visto oltre 15.000 visitatori realizzare il sogno di entrare nel tempio del football per segnare un vero calcio di rigore.

Notte Bianca a San Siro il 7 giugno

Notte Bianca a San Siro il 7 giugno

LA NOTTE BIANCA DI SAN SIRO DOMENICA 7 GIUGNO

Non solo tiri in porta: la notte magica inseguendo un gol sotto il cielo di un' italiana di San Siro è l'occasione per scoprire gli angoli più nascosti della Scala del Calcio, effettuare il tour dello stadio, visitare gli spogliatoi dei campioni e poi il museo con i suoi cimeli unici al mondo.

Anche Casa partecipa alla manifestazione. Il 7 giugno, per tutto il giorno, l'ingresso al Museo Mondo Milan è al prezzo speciale di 10 Euro e nella fascia di pranzo si può pranzare a Milanello, con un buffet che varia dai 10 ai 15 Euro.

E da San Siro la Notte Bianca si sposta in centro città. Lo storico ristorante Fioraio Bianchi Caffè di Via Montebello, infatti, insieme al wine bar N'Ombra de Vin, nel quartiere , partecipano alla festa del Meazza con un happy hour speciale per tutti quelli che si presentano all'ora dell' con il biglietto d'ingresso a San Siro datato 7 giugno. Che la festa non finisca mai.

Informazioni
02 48798201
Visita il sito web
Dal: 07/06/2015 al: 07/06/2015
San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
n.p.
Dalle 10 del mattino all'1 di notte

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa