milanodabere.it

Note Parallele

Evento terminato

Il 26 maggio, al Teatro Nuovo, va in scena Note Parallele Sotto la direzione artistica e la regia del giovanissimo Ugo Massabò, si tratta di uno spettacolo musicale che porta in scena Due realtà diverse, per un'unica direzione, come recita il sottotitolo. Un “two men ” condotto da due presentatori (Alessio Arbustini e Dario Benedetto) che tra una gag e l'altra interagiscono con la musica dei Tin Pin, band -blues newyorkese, con il chitarrista Giulio Tampalini e con il pianista Giulio Del Santo. I musicisti, a loro volta, si confrontano con una coinvolgente sfida tra musica classica e musica di strada.

Lo spettacolo si focalizza sulle difficoltà dei ragazzi che vivono la realtà di oggi, in un' vecchia e nuova allo stesso tempo. E lancia un doppio messaggio: i devono fare, proporsi, sbagliare e rifare, mentre la società deve tornare a dare loro fiducia, senza dimenticare il passato. Una curiosità: lo spettacolo è realizzato sotto la più giovane direzione artistica d'Europa.

Informazioni
339 6479236
Visita il sito web
Dal: 26/05/2012 al: 26/05/2012
Centro
Piazza San Babila - Milano
n.p.
Ore 20.45

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa