milanodabere.it

Not For Nothing

Evento terminato

Tre artisti per la Galleria Patricia Armocida che presenta la mostra Not for Nothing, ovvero “non per niente“, espressione tipica di Philadelphia, città che accomuna i protagonisti dell’esposizione. Ben Woodward, Kris Chau e AJ Fosik rappresentano varie sfaccettature dell’animo umano, anche attraverso i lavori proposti in galleria. Ben Woodward esprime un esistenzialismo diluito dall’ironia, in Kris Chau domina una femminilità pungente e arguta, in AJ Fosik una forza atavica e prettamente maschile. Sono tutte visioni eccentriche dell’intimità individuale contemporanea.

Philadelphia è il fulcro di un soffio fresco e vitale di una scena artistica che da NYC, ormai satura, si sposta verso sud ovest. Dalla metà degli anni ’90 ha dato la nascita a stimolanti collettivi di artisti, come Space 1026 (di cui fanno parte anche Woodward e Fosik), dove più di 25 artisti dirigono insieme una galleria e uno studio di stampe grafiche.


Informazioni
02 36519304
Dal: 18/09/2010 al: 06/11/2010
Porta Romana
Via Lattanzio, 77 - Milano
n.p.
Da martedì a sabato dalle ore11.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa