milanodabere.it

NextMade

Evento terminato

Nextmade, al confine tra arte e design, presenta nelle varie location, la collezione 3dMaxi, riproduzioni d’arte, ma non solo.

Zona Lambrate – Ventura: L.E.D.- Lighting Experience DesignVia Console Flaminio, 12 MilanoNextMade durante la Milano Design Week partecipa a L.E.D. – Lighting Experience Design, un’esperienza emozionale tra luce e design organizzata da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronici) e da LedLab in collaborazione con il TID (http://www.theinteriordesign.it): un percorso unico nel suo genere, realizzato tramite installazioni luminose ed esposizioni di oggetti di design e ideato per far vivere al visitatore un viaggio coinvolgente tra luce e innovazione.

www.lightingexperiencedesign.com; http://designled.ledlab.it/2. Zona Tortona – Livingooh in WonderlandOpificio 31, Via Tortona 31Nextmade all’interno del percorso alla scoperta delle “Meraviglie” del design italiano con cui può interagire, proprio come Alice fa con i vari personaggi che popolano il suo sogno. Il mondo reale viene lasciato alle spalle di chi entra, per immergersi in una realtà fantastica che sarà anche sede di racconti, interventi su varie tematiche, degustazioni, e tutto ciò che di c’è da scoprire su un nuovo modo di creare design.http://www.livingooh.com/Wonderland_per_sito.pdf3. Zonasantambrogio – DO UT DESIGN + ImmaginariaVia San Vittore 49 + Corso Ticinese 53Da Immaginaria, lo storico negozio in Corso Ticinese 53, sono esposte in vetrina le statue firmate NextMade in cartone ondulato. Riproduzioni artistiche in cui arte, design e creatività s’incontrano in un unico prodotto. Dal 1989, Immaginaria propone oggetti non convenzionali per decorare la casa: dalle stampe alle serigrafie d'autore ai nuovi oggetti di design.In DO UT DESIGN (Via San Vittore 49) il Guerriero di terracotta e alcuni busti d’arte fanno da cornice in uno spazio da scoprire con le nuove proposte.http://zonasantambrogio.com/4. Zona Corso Sempione- Apple pieVia Cirillo 14Inizia una nuova collaborazione con l’esposizione in occasione delle Fuori salone delle macchine d’epoca, Alfa Romeo, realizzate su richiesta. Nei prossimi mesi NextMade realizzerà una nuova collezione kinds tutta da scoprire.http://www.applepie.euNextMade progetta e realizza a mano oggetti di design, pezzi unici su misura che uniscono creatività e innovazione tecnologica. Oggetti unici e multifunzionali che si abbinano ai differenti stili dell’abitare. La collezione progetti speciali, oggetti su misura a richiesta dal cliente. Ne sono un esempio, la moto da strada grandezza naturale e la macchina Alfa Romeo realizzate su commissione.Nasce la nuova proposta per allestimenti: NextMade ha iniziato una nuova collaborazione con lo studio Labodesign (www.labodesign.it) Infine, la nuova collezione kinds, che sarà esposta nello store Apple Pie (www.applepie.eu). Dalla ricerca per una produzione sostenibile nascono nuove applicazioni per il design e l’architettura.

Informazioni
3356843220
Visita il sito web
Dal: 14/04/2015 al: 19/04/2015
Vari indirizzi - Milano
n.p.
dalle 10.00 alle 20.00
Mappa