milanodabere.it

Negramaro

Evento terminato

I Negramaro festeggiano dieci anni di carriera con un maxi concerto allo Stadio di San Siro. Il 13 luglio, infatti, Giuliano Sangiorgi e compagni salgono sul palco milanese per proporre dal vivo tutti i loro più grandi successi in un concerto a Milano tanto atteso dai fan. Per celebrare la decade, la band ha raccolto i brani più popolari nell'album Una Storia Semplice. Nel disco sono contenute anche sei nuove tracce, tra cui la hit radiofonica Ti è mai successo.

Approdati sul palco di un lontano Festival di Sanremo in cui non hanno avuto troppo successo (come accade per tutti i più grandi nella storia della kermesse, da Vasco a Zucchero) sono riusciti, da subito dopo, a conquistare pubblico e critica, fino a far parte dell'Olimpo della musica italiana. Appuntamento per il live di Milano, sabato 13 luglio ore 21 allo Stadio San Siro. Con una bella sorpresa. Al concerto, la presenza di un'ospite d'eccezione: Elisa.

Una curiosità: si poteva votare fino all'8 luglio l'artista che apre il concerto dei Negramaro a San Siro. A contendersi il podio sono stati la band Le Furie, il duo Big Charlie e il solista Jack Jaselli. Gli artisti sono i tre finalisti di oltre 1500 candidature che MTV Generation ha ricevuto in occasione del Cornetto Summer of Music tour– Negramaro contest, un concorso itinerante in cui le band sono state valutate da una giuria composta anche da Giuliano Sangiorgi e compagni. L'artista vincitore del contest e quindi più votato è Jack Jaselli che si esibisce sul palco del Meazza dalle ore 20.

Informazioni
02 53006501
Visita il sito web
Dal: 13/07/2013 al: 13/07/2013
San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
n.p.
Ore 21.00
Mappa