milanodabere.it

Natale da principi

Evento terminato

Immersi nella raffinata ed elegante atmosfera del Principe di Savoia, il 25 dicembre, si assapora la magia del Natale con un esclusivo pranzo di festa orchestrato ad hoc dall'executive chef Fabrizio Cadei.

Cornice preziosa del pranzo di Natale è il ristorante Acanto, oasi gourmet dell'hotel cinque stelle lusso, dove sono previsti anche tanti giochi e divertenti attività per i più piccoli. Il luogo perfetto per celebrare la festa in famiglia, circondati dal calore e dall'eleganza.

Si comincia con il salmone affumicato Calvisius, proposto con mango, barbabietola, mirtilli rossi e anacardi, per proseguire con gli immancabili tortelli al sapor di radicchio, mozzarella e petto d'oca fumé su una vellutata allo zafferano.

Il secondo viaggia per mare e passeggia per terra, tra merluzzo al vapore, gamberi in croccante pasta kataifi e tenera guancia di vitello, dove fa capolino l'inebriante salsa tartufata. Chiusura in dolcezza con il fresco parfait agli agrumi, con kumquat (il tipico mandarino cinese) e mentuccia.

menu di natale

  • PER COMINCIARE
    Salmone affumicato Calvisius con mango, barbabietola, mirtilli rossi e sablé di anacardi
  • PRIMO
    Tortelli con radicchio, mozzarella e petto d’oca fumé su vellutata allo zafferano

    SECONDI
    Merluzzo al vapore, gambero in pasta kataifi con crema di pastinaca e pomodori confit
    Guancia di vitello con crema di patate americane al parmigiano e salsa tartufata

    DESSERT
    Parfait agli agrumi con kumquat e mentuccia

    PREZZO
    Euro 145 per persona con flûte di Champagne Sans Année, Grand Cuvée Brut, Veuve Clicquot, Ponsardin inclusa (vini non inclusi)

Informazioni
02 62302026
Dal: 25/12/2015 al: 25/12/2015
Stazione Centrale
Piazza della Repubblica, 17 - Milano
n.p.
Dalle ore 12
Mappa