my hero academia

My Hero Academia: il fenomeno anime al cinema

Evento terminato

My Hero Academia è il fenomeno globale del mondo del manga (uno dei più venduti in assoluto) e degli anime. Al cinema, per soli due giorni

Dopo aver incassato oltre 15 milioni di dollari al box office, My Hero Academia arriva in esclusiva nei cinema italiani, sale di Milano comprese, per soli due giorni: il 23 e il 24 marzo. Un appuntamento tanto atteso dagli appassionati di anime che ora potranno ammirare il lungometraggio tratto da una delle serie animate più seguite del momento.

Scopri QUI il nostro canale dedicato al Cinema

My Hero Academia è il manga che sta rapidamente diventando il nuovo fenomeno mondiale, tanto da essere avvicinato a pietre miliari come Dragon Ball, Naruto, One Piece. Amato da grandi e piccini, è uno dei manga più venduti del mondo, da cui sono nate tre serie animate con 63 episodi totali in Italia visibili in streaming. Oggi, visto il grande successo, debutta al cinema. Arriva in Italia (qui per conoscere le sale di Milano) dopo aver conquistato gli USA, il 23 e il 24 marzo.

Seduti in platea, si può respirare tutto il mondo fantascientifico dell’anime. Si sta svolgendo la première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale e si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata I Island. Un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome I Expo, dando inizio così al piano per sradicare la società degli eroi. Il protagonista, Deku, dovrà salvare l’intero universo da questa grande crisi senza precedenti. Hai detto niente…

L’appuntamento con My Hero Academia è al cinema il 23 e il 24 marzo.

Scopri anche:
Diabolik sono io al cinema per tre giorni
Clint Eastwood, a BASE Milano un workshop dedicato al grande regista

Informazioni
+39 028051633
Visita il sito web
Dal: 23/03/2019 al: 24/03/2019
Evento diffuso - Milano
Economico
A seconda della proiezione
Email