milanodabere.it

Musicraiser Night

Evento terminato

Dopo il successo del primo festival estivo al , Musicraiser, la più grande community italiana di sostenitori di progetti musicali, porta sul palco del nuovo Serraglio una rosa di artisti che hanno scelto la piattaforma per produrre i loro lavori. Appuntamento venerdì 29 gennaio, con Diego Mancino, Eugenio in Via di Gioia, Pashmak ed Elisa Genghini. La serata è a ingresso gratuito.

Diego Mancino, cantautore milanese già collaboratore di Francesco Renga, Daniele Silvestri, Noemi e Nina Zilli, presenta il nuovo album Un invito a te. Da arrivano gli Eugenio in Via di Gioia, giovanissima folk band dai testi ironici e divertenti. Ancora, i Pashmak, band milanese che spazia tra elettronica, art-rock, indie e folk. Giunge invece da Rimini Elisa Genghini, cantautrice e scrittrice, già autrice dell'album Catturarti è Inutile e del volume Volevo sposare Kurt Cobain (o fidanzarmi per sempre con Manuel Agnelli).

Il cantautore milanese Diego Mancino

Il cantautore milanese Diego Mancino

Informazioni
Dal: 29/01/2016 al: 29/01/2016
Lambrate
Via Gualdo Priorato, 5 - Milano
n.p.
Ore 22.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa