Una delle migliori commedie di Bertolt Brecht, Pùntila e il suo servo Matti, in altre parole una sorta di dottor Jeckyll e Mister Hyde. La crew dell'Elfo Puccini, diretta da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, anima le vicende del ricco possidente Pùntila a volte sobrio, altre ubriaco. Lo spettacolo è in scena dal 30 novembre al 31 dicembre.
all'elfo puccini la commedia popolare di bertolt brecht
Puntila può essere un tiranno che sfrutta i suoi dipendenti e vuol dare in moglie sua figlia a un diplomatico inetto, oppure è amico di tutti, quando alza il gomito, e allora ecco che la figlia è la promessa sposa del suo autista Matti. Le sbronze però passano in fretta e in un rapporto tra comico e spalla, alla Don Chisciotte e Sancho Panza, spetta al povero Matti riportare il suo padrone sul pianeta terra.
Frongia e Bruni disegnano una versione molto musicale della commedia popolare di Brecht. Ferdinando Bruni è lo schizofrenico di Pùntila, affiancato dal servo Matti di Luciano Scarpa e dai fedelissimi, tra cui Ida Marinelli ed Elena Russo Arman. Appuntamento fino al 31 dicembre, Teatro Elfo Puccini.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148