Moni Ovadia e Mario Incudine protagonisti a OFF Fringe Festival con Il teatro canzone e la tradizione popolare. Appuntamento domenica 22 settembre alla Fabbrica del Vapore
Moni Ovadia e Mario incudine si ritrovano insieme nel cartellone di OFF Fringe Festival. A loro un forum – show dedicato al teatro canzone e alla tradizione popolare. Un excursus sull’aspetto rivoluzionario dell’arte che solo loro due possono fare. Un percorso che si sviluppa attraverso attraverso note, testimonianze e testi, musiche e racconti da Modugno a Buttitta.
L’appuntamento è per domenica 22 settembre, ore 19.45 (Sound Off Space, Sala Musica, Fabbrica del Vapore). Un’occasione per incontrare due protagonisti OFF della scena IN italiana e internazionale. Da sempre, entrambi, legati al panorama OFF, appunto, considerando le innumerevoli – e sempre apprezzatissime – sperimentazioni nelle loro carriere. Moni Ovadia e Mario Incudine sono due generazioni diverse che s’incontrano, è il potere del teatro e della musica. Del teatro che, nella musica, rompe le barriere tra la cultura considerata alta e quella invece più popolare.
I due protagonisti dello spettacolo
Moni Ovadia è un regista, attore e cantante dell’area milanese. Nel suo teatro musicale mantiene viva un’eredità sfaccettata. Lingue e suoni diversi nel vagabondaggio culturale e reale delle sue tradizioni culturali. Mario Incudine è invece uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana. Direttore artistico di festival e di teatri siciliani. Porta l’arte siciliana e il teatro canzone in giro per il mondo. Con Moni Ovadia collabora come compositore, attore e musicista. Tra le sue collaborazioni anche Camilleri, Battiato, Dalla, Servillo.
Moni Ovadia e Mario Incudine sono a Fringe OFF Festival domenica 22 settembre. Fabbrica del Vapore, ore 19.45.
Scoprite QUI il nostro canale dedicata agli Eventi da non perdere a Milano
